Deriva dalle parole Quantico adorato Multiverso: riassume una nostra particolare attenzione alla ricerca e applicazione delle regole quantiche che ordinano e gestiscono tutto il Creato.
Il QaM vuole condividere tutte le esperienze di nuova Vision.
Dal suo logo , o bandiera. È composto dal Fiore della Vita d’orato in espansione continua a rappresentare il creato e le sue regole assolute Con il disegno aggiunto del Labirinto della Rosa, simbolo antico che richiama la placenta e il cervello, la capacità umana di mostrare e di compiere su questo piano la creazione
La strada è lunga e nuova, e il QaM è la prima condivisione di tutte le volontà che propongono soluzioni, lasciando che siano libere di essere
Vuole abbracciare e riunire e contare tutte le realtà definite del risveglio, per farle conoscere e riconoscere tra loro; il fine è:
Si agisce attraverso valori condivisi e protetti per un fine superiore e comune, il QaM le vuole rappresentare partendo dalle necessità soggettive, nell’esaltazione della biodiversità
Il QaM agisce nella ricerca degli equilibri smarriti o poco applicati, per una crescita consapevole del vero Custode e Guardiano ed Erede della Terra: l’ Essere Umano di Luce, che nel QaM viene definito “L’IO”
Tutti possono trovare nel QaM un nuovo credo che intende salvaguardare, sostenere e proteggere e Abbracciare nella realizzazione, i soggettivi Talenti, votati a creare le soluzioni accettabili e sostenibili.
La Community è organismo che ha la maggiore attenzione e importanza nel QaM, attraverso l’importanza del “L’IO” che lo compone.
Il compito è di comprendere le necessità e le volontà dell’Aderente e tramite i gruppi omogenei che mano a mano si formano, per interessi comuni o di richiamo, ricerca o risveglio, si creano le strutture sociali e le risposte o le soluzioni da proporre.
Un mezzo appena attivato è la QaM Academy
che raccoglie specializzazioni da tutto il Mondo, e intende dare spazio e attenzione a tutte le dottrine e docenze istintive e/o approfondite con meccanismi di “apprezzamento naturale” misurate dalla felicità e gradevolezza e benefici prodotti chiamati Crediti Collettivi (C.C.); è la Comunity QaM che ha la valutazione diretta.
In questo modo tutti siamo a rotazione Maestri o Allievi o Osservatori o Creatori della Vita che andremo ad apprendere con altri occhi, sensi, prospettive .
QaM Academy rappresenta in ogni luogo e ambito l’aderente/docente che sia utilizzatore di formazione o formatore; grazie alla sua Visione itinerante, accompagna ovunque egli/ella operi o venga chiamato ad esercitare docenza/apprendimento.
La Sede del QaM è in ogni Aderente e così per le operatività che svolge!
Come si sostiene il QaM?
L’adesione è mantenuta minima per permettere l’accesso a tutti con contributo fisso annuale.
Il QaM è un proposta libera che offre con speciali Convenzioni di Aderenti i servizi di soggettiva utilità e quando utilizzati è la Community che riceve il beneficio maggiore. Per la gestione dell’Organico è trattenuto un valore minimo per continuare la ricerca delle soluzioni.
Per coloro che possono capire l’importanza il QaM tramite il suo Organico è l’unico che rilascia il certificato di Diritto Nativo e lavora con i propri Aderenti a soluzioni di carattere etico e sociale; pur rispettando l’esistente, è guidato da Suoi obbiettivi e suoi REGOLA –VERI!
Il QaM vuole valorizzare la forza dello strumento creativo e del nuovo apprendimento umano in connessione, per praticare e collaborare a nuovi progetti combinati; gli stessi progetti andranno a creare nuove opportunità per tutti e una Vita sana e sostenibile! E’ intento del QaM tutelare e distribuisce agli effettivi beneficiari la ricchezza (coloro che vivono ed ereditano la Terra, coloro che creano, coloro che costruiscono soluzione o che si dedicano alla divulgazione delle novità prodotte, diffondendo abbondanza per l’intento Collettivo e di Preservazione del Creato).
L’Organico è composto da tutte le proposte degli Aderenti.
I meccanismi di tutela sono stati depositati con la competenza della Fondazione QaM, estranea al Sistema Aziende; la Fondazione QaM delega con mandati l’operatività a realtà che nascono appositamente (se ancora da costituire), o per Convenzione QaM con le tante realtà degli Aderenti,
E’ il Comitato QaM che esamina e rilascia i mandati e la richiesta minima è di condividere i Valori QaM per garantire sempre la stessa tutela all’Aderente che usa il servizio proposto.
Come prima sfida è di garantire il tempo di Qualità per tutti i propri Aderenti, che possono proporsi per i soggettivi talenti per aiutare lo sviluppo, per rendere finalmente autonomo il modo nuovo che sappiamo possibile e per creare il mondo che vogliamo.
In ambito sociale vuole permettere ai propri Aderenti di acquisire il diritto della libertà di movimento nella protezione diplomatica per il soggettivo talento, nel bene comune e nel compito scelto.
Questo è possibile perché la proposta è globale, con un principio ispirato al “L’IO” come primo interesse. Altra novità è che la sede del QaM è in ogni proprio Aderente, spostando il concetto del “territorio” alla Sacralità del “L’IO”. Il QaM per sue scelte sostiene la Gift – Economy credendo che sia la vera strada per la liberta del “L’IO”
“L’IO” è lasciato libero di mantenere la propria origine culturale ed etnica, cittadinanza, religione; l’Aderente QaM viene riconosciuto dai suoi meriti, per i suoi principi etici e volontà di condivisione e applicazione dei Valori del QaM
E’ prevista l’esclusione dai vantaggi QaM, solo per grave scostamento dai Valori QaM ed è temporanea; è soprattutto applicata per mantenere in massima attenzione l’obbiettivo comune, per evitare interferenze o cadute o rallentamenti o incertezze insite nella natura umana, e lasciare che altri possano comunque procedere a tutela degli obbiettivi comuni.